LA QUALITA', PUNTO PER PUNTO

Personalizzazione produttiva

Ogni produzione è realizzata per l’ambiente nel quale sarà inserita. Arcari compie sopralluoghi preventivi per decidere insieme con il committente l'allestimento più adatto alle sue esigenze di funzionalità e più rispondente alle sue richieste estetiche.

Materiali pregiati

Un arredo deve gran parte del suo valore vero alla qualità dei materiali impiegati per realizzarlo, a partire dal vero legno massello, che costituisce la materia prima dei nostri arredi. Anche tutti i materiali per le rifiniture, le vernici, i decori, i piani lavoro, i lavelli, i tessuti dei rivestimenti sono scelti con cura e competenza estreme.

Funzionalità avanzata

Lo stile tradizionale e classico non devono trarre in inganno: Arcari non trascura mai le più moderne concezioni funzionali, inserendo negli arredi che produce la tecnologia più avanzata, gli accorgimenti più di tendenza, i percorsi più razionali.

Cura artigianale

Arcari non rinuncia ad applicare a tutti gli arredi che produce la sapienza, l'attenzione, la manualità tipiche della più genuina tradizione artigianale, tramandata di padre in figlio. Ecco quindi gli incastri a coda di rondine, la cura maniacale di ogni dettaglio, l'utilizzo di lavorazioni e finiture manuali di grande pregio.

Marchio di garanzia

Arcari ha scelto di garantire attraverso il proprio nome la qualità, la durata e la sicurezza di tutte le sue produzioni. Nei nostri arredi trovate quindi riprodotto il marchio, che ne testimonia l'originalità.

Una produzione tutta italiana

Le creazioni Arcari vengono prodotte interamente nei nostri stabilimenti, consentendoci di esercitare il totale controllo sulla qualità dei materiali e delle lavorazioni. Questo a garanzia che i nostri arredi sono realizzati totalmente in Italia.

Made in Italy 100%

Arcari è un marchio certificato avente i requisiti del sistema IT01, 100% qualita’ originale italiana