Il bagno raffinato

Bianco o nero, per un'elegante personalità
Il bagno raffinato

L’eleganza e la raffinatezza del bagno Tamigi è espressa dal bianco e dal nero, che interpretano due declinazioni: Classic, in laccato nero lucido e New Classic, in laccato biancolatte lucido. 
Mettere a confronto questi due modelli di bagno raffinato, è un modo per coglierne le differenze, e scegliere consapevolmente il modello che più si addice al proprio gusto e alla propria personalità.

Entrambe le composizioni  sono caratterizzate da mobili elegantemente sospesi, con un doppio lavandino che si declina in due differenti modelli: un lavabo da appoggio in vetro intagliato per il Classic, integrato nel top in vetro per il New Classic. La rubinetteria coordinata è una combinazione di design contemporaneo, perfettamente integrato nella proposta, e materiali di alta qualità.

Il bagno Tamigi Classic laccato nero è un mobile ricercato pur nella sua essenzialità, definito da un top sagomato in vetro lucido e con uno spazioso cassetto sotto al lavabo. 
Dedicato a chi in un bagno raffinato cerca anche praticità quotidiana e organizzazione, il bagno Tamigi New Classic laccato bianco offre due cassettiere pensili laterali che oltre a dare spazio contenitivo aggiunto compongono un mobile bagno che trova la sua armonia nel gioco di altezze, in un susseguirsi di volumi nello spazio.

Un bagno raffinato infine non si può dire completo senza uno specchio coordinato ed ecco che nel Tamigi Classic ne troviamo due, ovali, sopra a ogni lavabo, in legno laccato nero, con un elegante intarsio che riprende l’elemento caratterizzante del mobile principale.
Per il modello New Classic invece, la proposta verte su uno specchio unico, grande, rettangolare, retroilluminato, che dà luce e respiro all'ambiente. Affiancato da due pensili in rovere sabbiato e oliato biancolatte, perfettamente inseriti nel cromatismo dell’ambiente, valorizzati da due ante con decoro.

Entrambi i bagni creano un’atmosfera unica e avvolgente, più calda e luminosa ove predomina il bianco, più ricercata ed elegante nella proposta in nero. 
Ma ciò che accomuna questi due esempi di bagno raffinato è la peculiarità del lavoro manifatturiero che si realizza e che si esprime nella qualità dei materiali utilizzati, nella scelta dei colori e nei dettagli, come i meravigliosi intarsi che caratterizzano entrambi i mobili bagno e che suggellano la perfezione dell’arredo.