Segreto di bellezza

Piccoli accorgimenti per mantenere l’eleganza in bagno
Segreto di bellezza

Profumi, creme, lozioni, saponi, trucchi, limette, smalti. Asciugamani, cotone, cotton fioc, veline… e ancora shampoo, balsamo, bigodini, asciugacapelli, spazzole, mollette…Quante cose ci sono nei nostri bagni!

Per poter mantenere senza sforzo tutto in ordine e far si che il momento del bagno - lungo o breve che sia - sia davvero rilassante è necessario avere spazi adeguati e organizzati.

Senza, tenere in ordine non può che essere uno sforzo ripetitivo e vano, una tela di Penelope che si inizia a disfare non appena è stata terminata.

L’arredo bagno di Arcari Arredamenti non vuole essere solo bello da vedere ma anche funzionale da vivere, ed ecco che con una adeguata consulenza si può anticipare e risolvere ogni possibile esigenza con soluzioni ad hoc.

Saltare questo passaggio significa rischiare di ritrovare in capo a qualche mese i ripiani ricoperti da cassettierine, portapennelli, bottigliette e tutte le mille altre cose che - per quanto utili - non si possono decisamente definire

E non ci si dimentichi della zona trucco, che anzi è uno dei punti forti delle soluzioni Arcari. Mobili pensati apposta e sgabelli coordinati.

Perchè non è necessario dedicarsi tanto tempo, ma è necessario dedicarsi tempo di qualità, tempo per prendersi cura di sé con calma, avendo tutto sotto mano e con il piacere di farlo. Stipetti, ripiani, mobili, cassettiere: la soluzione esiste sempre. Il tutto coronato dalla giusta illuminazione, piacevole sempre e indispensabile in bagno.

Faretti integrati e luci nei cassetti rendono ancora più facile trovare tutto, mentre le luci degli specchi, adeguatamente diffuse, illuminano senza abbagliare accogliendoci fin dalla prima mattina con delicatezza.