Casual luxury

Spazi di benessere ordinati e lineari
Casual luxury

Il bagno new classic Pienza è  una composizione ideale per una sala da bagno padronale chic ma senza eccessi formali, non è più concepita solo come un ambiente di servizio, ma come una vera e propria stanza del benessere, nel quale spendere tempo di qualità per caricarsi e ri-caricarsi.

Il doppio lavandino su base sospesa offre un ampio spazio per entrambi i coniugi, regalando a ciascuno il piacere di un’area personale pur nella condivisione dello spazio, mentre la zona  del piano fra i due lavabi può essere sfruttato come vanity, anche grazie alla spazio sottostante, appositamente lasciato libero per le gambe e per riporre lo sgabello dedicato.

I grandi specchi incorniciati ampliano lo spazio, rendendolo luminoso e arioso mentre i mobili accessori accolgono asciugamani e prodotti per la cura del nostro corpo: grandi cassetti e pensili con ante a ribalta consentono di tenerli organizzati, mentre le mensole offrono sottomano tutto quanto serve quotidianamente. Lo spazio rimane sempre ordinato e organizzato, e questa calma visiva rafforza l’atmosfera di pace, fondamentale per momenti di vero relax.

Accogliente e funzionale lo spazio creato dalla linea Pienza rimane così giovane, lineare ed elegante.