post

Facciamo i buoni

Propositi che durano
Per risultati reali
Facciamo i buoni propositi che durano per risultati reali

Fare i buoni propositi di inizio anno è una tradizione comune a (quasi) tutti.

L’anno nuovo appare bianco, perfetto, una storia ancora tutta da scrivere. Un anno che sarà migliore di quello precedente come migliori saremo noi, e questa volta davvero.

A seconda delle nostre ambizioni potremo riprometterci di perseguire obiettivi economici, di sviluppo personale, relazionale… l’importante è immaginare un futuro che, se non proprio perfetto, sia comunque nel segno di una evoluzione positiva.
Però.
Però si sa che per ottenere risultati e perché questi risultati durino non bisogna tanto essere perfetti quanto resilienti nel perseguire i propri obiettivi, quindi quello che noi di Arcari arredamenti vi vogliamo suggerire oggi non è tanto di trovare nuovi buoni propositi quanto di ripromettervi di perseverare in quelli passati che, quasi certamente, non sono ancora del tutto raggiunti.

Facciamo i buoni propositi che durano per risultati reali

Noi ad esempio persistiamo nel suggerirvi di tenere le vostre case e i vostri armadi privi di cose che non usate con amore e in ordine come vi avevamo mostrato durante il nostro evento sul decluttering. Di scegliere solo oggetti e mobili di qualità che vi daranno soddifazione nell’uso e vi accompagneranno a lungo. Di avere cura delle cose mantenendole in ordine e funzionanti, con piccoli accorgimenti e molto amore.

Facciamo i buoni propositi che durano per risultati reali

Vi sembra poco ambizioso come proposito? Provate a farlo ogni giorno, ma proprio ogni giorno. Tra un anno vi riscoprirete più concentrati e soddisfatti di voi stessi e pronti, sulla solida base di uno spazio che ci supporta invece di distrarvi, a intraprendere ambiziosi progetti ben al di là dei soliti buoni propositi dimenticati ancora prima che febbraio sia alle porte.