Il bagno elegante

Tradizione e funzionalità senza tempo
Il bagno elegante

La parola d’ordine è bagno elegante. Nello stile classico, nelle linee morbide e sinuose, nella scelta del materiale e del colore… Ogni dettaglio delinea uno spazio elegante e raffinato. L’obiettivo è rendere la quotidianità straordinaria e sofisticata. Questo scopo si raggiunge anche attraverso la realizzazione un arredamento elegante e armonioso. Senza sacrificare il comfort e gli aspetti pratici. Questi elementi sono infatti fondamentali per fuggire dallo stress quotidiano, rifugiandosi nella dimensione domestica.

Il mobile principale di questa composizione classica della linea Taormina è realizzato interamente in legno. Questo materiale conferisce il calore e l'intimità che ogni stanza da bagno deve avere per svolgere al meglio la sua funzione. La composizione presenta uno stile tradizionale e delle tonalità neutre. Le linee sono classiche, morbide e accoglienti. L’eleganza del mobilio è accentuata dalle cesellature. Esse sono presenti nella parte centrale della madia posta di fronte a un grande specchio che allarga e illumina lo spazio. Importante è anche la scelta del pennellato biancolatte. Esso è luminoso e senza tempo. si sposa con il noce crudo a vista delle antine, creando un insieme sofisticato e armonico A questo si aggiunge la scelta del marmo di Carrara con cui è realizzato il pratico piano di appoggio. Il tutto completato dalla doppia illuminazione. Questa è posta ai lati dell’importante specchio posto sopra al lavabo. Questo spazio diventa così perfetto per i momenti di relax e per la cura del proprio benessere. L'utilizzo del gres porcellanato fa da trait d'union con il resto della casa, disegnando spazi eleganti e funzionali, caratterizzati da linearità e attenzione per i dettagli.

Il Taormina Classic è un bagno elegante. La sua classicità si coniuga perfettamente con un’impronta innovativa. Tipico dei prodotti Arcari è il magistrale dialogo tra raffinatezza, innovazione e funzionalità. Questi tre elementi sono imprescindibili nella progettazione e realizzazione degli arredi di uno spazio domestico. Ogni composizione è creata pensando alle esigenze pratiche di chi la abita, ponendo estrema cura nella realizzazione degli arredi fin nelle minime rifiniture. Se da una parte abbiamo la passione per la realizzazione di elementi di stampo sartoriale, dall’altra troviamo grande attenzione per l’ecosostenibilità, elemento ormai fondamentale per la creazione di soluzioni di design. Essa si esprime nella ricerca e nell’utilizzo di materiali naturali e vernici rispettose dell’ambiente.

Il bagno Taormina Classic è un bagno molto elegante. Appare evidente già a un primo sguardo una grande attenzione posta nei confronti delle necessità pratiche di ogni giorno, soprattutto in tema di spazio. Ecco quindi che presenta due ampi cassetti e sei ante, di cui due laterali. Quest'ultime permettono di non lasciare alcun spazio non sfruttato.
E ogni parte del bagno Taormina rivela la passione per l’artigianalità tipica di Arcari. Le ante presentano pomelli intarsiati con richiami floreali Dimostrazione che nessun particolare è lasciato al caso. E il piano di appoggio, in marmo, dalle linee sinuose ed eleganti, è ampio e spazioso. Questo bagno può essere capace di accogliere tutto il necessario per la cura quotidiana della persona. Possono essere collocate ad esempio delle confortevoli vasche da bagno, ideali per godere di meritati attimi di serenità e relax. Ed è perfetto per contenere oggetti di arredamento per personalizzare lo spazio. Questa stanza diventa così un luogo intimo e confortevole, capace di coccolare e accudire chi lo abita. Permette inoltre di esprimere la propria personalità attraverso accessori e note di colore, senza rinunciare al gusto. Questa soluzione di arredamento si rivolge a ogni tipo di esigenza, diventando il perfetto luogo in cui prepararsi per il nuovo giorno e rifugiarsi a fine giornata.