post

Il bagno elegante

tradizione e funzionalità
senza tempo
Il bagno elegante, tradizione e funzionalità senza tempo

La parole d’ordine è bagno elegante, nello stile, nelle linee, nella scelta del materiale e del colore. L’obiettivo è rendere  la quotidianità straordinaria e sofisticata, senza sacrificare il confort e gli aspetti pratici.
Il mobile principale di questa linea Taormina Classic è realizzato interamente in legno, materiale che conferisce calore e intimità all’ambiente. Lo stile è tradizionale e le linee classiche, morbide e accoglienti. L’eleganza del mobilio è accentuata dalle cesellature presenti nella parte centrale, dalla scelta del pennellato biancolatte, luminoso e senza tempo, che si sposa con il noce crudo a vista delle antine. A questo si aggiunge la scelta del marmo di Carrara con cui è realizzato il piano di appoggio. Il tutto completato dalla doppia illuminazione posta ai lati del grande specchio sopra al lavabo.

Il bagno elegante, tradizione e funzionalità senza tempo

Il Taormina Classic è un bagno elegante la cui classicità si coniuga perfettamente con l’impronta innovativa, tipica dei prodotti Arcari. Se da una parte abbiamo la passione per la realizzazione di elementi di stampo sartoriale, dall’altra troviamo l’attenzione per l’ecosostenibilità che si esprime nella ricerca e nell’utilizzo di materiali naturali e  vernici rispettose dell’ambiente.

Il bagno Taormina Classic è un bagno elegante ma ha una grande attenzione anche alle necessità pratiche di ogni giorno, soprattutto in tema di spazio. Ecco quindi che presenta due ampi cassetti, sei ante, di cui due laterali, che permettono di non lasciare alcun spazio non sfruttato.
E ogni parte del bagno Taormina, rivela la passione per l’artigianalità tipica di Arcari. Le ante presentano pomelli intarsiati, a dimostrazione che nessun particolare è lasciato al caso. E il piano di appoggio, in marmo, dalle linee sinuose ed eleganti, è ampio e spazioso, capace di accogliere tutto il necessario per la cura quotidiana della persona e, perché no, oggetti di arredamento per personalizzare lo spazio.

Il bagno elegante, tradizione e funzionalità senza tempo