post

Segreto di bellezza

Piccoli accorgimenti
Per mantenere l’eleganza in bagno
Segreto di bellezza Piccoli accorgimenti Per mantenere l’eleganza in bagno

Profumi, creme, lozioni, saponi, trucchi, limette, smalti. Asciugamani, cotone, cotton fioc, veline… e ancora shampoo, balsamo, bigodini, asciugacapelli, spazzole, mollette…Quante cose ci sono nei nostri bagni!

Per poter mantenere senza sforzo  tutto in ordine e far si che il momento del bagno  - lungo o breve che sia - sia davvero rilassante è necessario avere spazi adeguati e organizzati. Senza, tenere in ordine non può che essere uno sforzo ripetitivo e vano, una tela di Penelope che si inizia a disfare non appena è stata terminata.

L’arredo bagno di Arcari Arredamenti non vuole essere solo bello da vedere ma anche funzionale da vivere, ed ecco che con una adeguata consulenza si può anticipare e risolvere ogni possibile esigenza con soluzioni ad hoc. Saltare questo passaggio significa rischiare di ritrovare in capo a qualche mese i ripiani ricoperti da cassettierine, portapennelli, bottigliette e tutte le mille altre cose che - per quanto utili -  non si possono decisamente definire eleganti. E non ci si dimentichi della zona trucco, che anzi è uno dei punti forti delle soluzioni Arcari. Mobili pensati apposta e sgabelli coordinati. Perchè non è necessario dedicarsi tanto tempo, ma è necessario dedicarsi tempo di qualità, tempo per prendersi cura di sé con calma, avendo tutto sotto mano e con il piacere di farlo. Stipetti, ripiani, mobili, cassettiere: la soluzione esiste sempre. Il tutto coronato dalla giusta illuminazione, piacevole sempre e indispensabile in bagno. Faretti integrati e luci nei cassetti rendono ancora più facile trovare tutto, mentre le luci degli specchi, adeguatamente diffuse, illuminano senza abbagliare accogliendoci fin dalla prima mattina con delicatezza.