post

Storia di famiglia

Siena new classic
Il cuore della casa
Storia di famiglia Siena new classic Il cuore della casa

Scegliere una cucina è in qualche modo scegliere il cuore della casa. Se si desidera che duri a lungo, che sia il posto sempre riconoscibile dove ritrovarsi, che sia la cornice di ricordi di famiglia, la scelta dello stile non deve rispecchiare solo le ambizioni, i gusti e le mode attuali ma deve rivolgersi verso qualcosa che possa essere apprezzata e amata per sempre.
Di contro i mobili che andremo a scegliere dovranno ricambiare questo investimento emotivo rispettando il nostro impegno rimanendo belli e funzionali a lungo.

Ecco, la cucina Siena new Classic patinata canapa è una cucina perfetta per chi ha un progetto di questo tipo, un progetto di costruire una casa che sia la scenografia elettiva delle storie di famiglia.

Storia di famiglia Siena new classic Il cuore della casa

La linea classica della composizione si rifà a criteri di equilibrio, sobrietà e compostezza, tre qualità che non passano mai di moda.

La sua struttura interamente in legno massello è garanzia di solidità e durabilità mentre le ante presentano una cornice delicatamente intagliata, dalle proporzioni perfette, in cui anche la maniglia si fonde perfettamente senza protagonismi.

Il marmo del piano si allunga sulla parete,proteggendo la boiserie ed eliminando l’esigenza di un paraschizzi dietro i fuochi.
Il risultato è una continuità cromatica e formale tanto raffinata quanto delicata, sottolineata dalle luci sottopensile presenti lungo tutta la linea.

Storia di famiglia Siena new classic Il cuore della casa

La cucina Siena new classic può rispondere praticamente a ogni esigenza di composizione grazie al grande numero di elementi disponbili. Perchè quando bisogna scegliere una cucina che duri nel tempo dobbiamo essere sicuri che sia perfettamente declinata sui nostri bisogni.

In questo modo non sarà mai necessario intervenire inserendo elementi estranei alla composizione, elementi che ne turberebbero il delicato equilibrio fatto di dettagli di pregio, finiture impeccabili e eleganza discreta.